Torna alla procedura

Spostamento termine di richiesta chiarimenti al 01/12/2022

In merito al termine richiesta chiarimenti per un refuso nel disciplinare è stato indicata la data del  02/12/2022   che è il termine di scadenza della gara.

E’ corretta la data precedente del 25/11/2022  come termine  richiesta chiarimenti di cui al paragrafo 2.2 del disciplinare “Le risposte ai chiarimenti formulati da parte degli operatori economici vengono pubblicate in forma anonima nella sezione “Chiarimenti” posta all'interno della pagina di dettaglio della gara, almeno 7 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Per venire però incontro alle imprese è stato spostato  il termine di richiesta chiarimenti al 01/12/2022.




Comune di Mazara del Vallo

Via Carmine, 1 Mazara del Vallo (TP)

- PEC: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00